LipoLaser

DIMAGRIRE non è mai stato così facile. LIPOLASER e' un innovativo metodo studiato per il dimagrimento localizzato che permette un rimodellamento del corpo ed una riduzione della cellulite e del grasso in eccesso anche nei punti più critici, sia nella DONNA e sia nell'UOMO. Non essendo una procedura chirurgica non necessita di ricovero, di anestesia, di disagio e di periodi di recupero. Questa procedura completamente non invasita ed indolore consente di continuare con le attività quotidiane anche immediatamente dopo aver finito ogni singola seduta.

per saperne di più

I nostri servizi sono affidati sempre a centri estetici qualificati e personale preparato. Di seguito alcuni punti che ti aiuteranno a capire il funzionamento del servizio. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni per il tuo centro estetico CONTATTACI, e ti spiegheremo come offrire ai tuoi clienti, senza investimenti iniziali, un servizio professionale. Se invece sei un cliente saremo lieti di segnalarti uno dei nostri centri partner dove poter provare i nostri trattamenti.

come funziona

Grazie a specifiche lunghezze d'onda i fasci laser che vengono emessi interagiscono esclusivamente con le cellule adipocite, innescando all'interno della cellula stessa processi chimici che portano man mano al loro completo svuotamento

consigli

Mantenere uno stile di vita sano e corretto, alternando le sedute di lipolaser con sedute di massaggi e trattamenti tonificanti e drenanti. Si consiglia di effettuare attività aerobica subito dopo aver effettuato il trattamento di lipolaser.

avvertenze

Tre ore prima del trattamento non ingerire cibi solidi e liquidi compresi caffè, tisane, tè, alcolici, succhi e quant'altro. Mantenere una forte idratazione bevendo molta acqua prima e dopo il trattamento.